Roulette: nell'articolo parliamo della pagina Facebook del progetto RMV

Roulette: un software vincente


roulette

Molto più che il classico Bot Roulette

Oggi parliamo del progetto RMV Roulette Metodi Vincenti e della sua pagina Facebook; si tratta di un progetto dedicato alla roulette francese; abbiamo nel corso di oltre 2 anni di sviluppo realizzato il nostro software roulette con lo scopo di avere una cosa sia semplice per chi inizia, che qualcosa fruibile dagli utenti più esperti; oltre a questo abbiamo creato il nostro sito internet, ed il suo di blog con le novità, infine i social: il nostro canale Youtube su cui mostriamo il nostro programma all’opera e parliamo del progetto e la pagina Facebook: Roulette Software by RMV.
Dietro a tutto questo non ci sono solo queste cose in se, ma un vero e proprio team di persone, pronte a rispondere ai dubbi degli utenti, ma anche a scambiare due parole e consigli sul mondo della roulette online e sui metodi per battere i vari casinò online.

Il software roulette: molto più che un roulette bot

Parliamo ora di quello che proponiamo ai nostri utenti: un sistema completo per garantire la massima vincita, senza lasciare nulla al caso ed all'azzardo, in modo da arrivare ad una posizione di vantaggio nel gioco.
Un importante punto di forza del nostro sistema è che è totalmente invisibile e non può essere riconosciuto dai casinò. Si parla sempre di più della questione biased o unbiased che è un discorso complesso legato al fatto che il casinò sia realmente imparziale al cento per cento, o che esistano meccanismi di adattamento alle giocate o a qualsiasi situazione esterna, occultati al giocatore. Senza addentrarci nell'argomento che richiede una trattazione completa, anche sul discorso di come funziona un RNG random number generator, generatore di numeri casuali, e sul discorso di come vengono certificati i casinò da enti esterni ed eventualmente dallo Stato stesso; appunto il nostro sistema non è un bot roulette, quindi non fa puntate automatiche, un bot automatico roulette è facilmente riconoscibile dalla casa da gioco, come d'altra parte qualsiasi Captcha di Google, tipo quando ci chiedono di mettere caratteri e lettere per validare che siamo umani in un form dei contatti, ecco sarebbe semplice scoprire cose automatizzate. Il nostro sistema oltre a prevenire questo è studiato nel suo algoritmo interno proprio ulteriormente per non permettere, nemmeno in minima parte, questo problema.

roulette bot

Leggi l'altro articolo sull'argomento