Costruzione serbatoi: Officine Locatelli, azienda di Vigliano Biellese, in provincia di Biella progetta e costruisce serbatoi su misura

Costruzione serbatoi


accessori per il vetro

Di seguito una Descrizione di Officine Locatelli e dell' attività che svolge.


Officine locatelli nasce come attività artigianale negli anni sessanta, in concomitanza con la nascita delle prime materie plastiche;
l' attività è inizialmente focalizzata sulle necessità del settore tessile, aprendosi poi a tutti gli altri settori industriali, potendo oggigiorno soddisfare tutte le specifiche richieste e necessità.
Da sempre l' azienda si occuppa di costruzione serbatoi, sia in materiale plastico, fra i quali PVC e Polietilene, sia in materiale metallico, fra i quali diversi tipi di serbatoi in acciaio inox.
Vengono realizzati anche serbatoi su misura specifici per situazioni particolari, quali stoccaggio di sostanze chimicamente aggressivi, alcaline o acide.

costruzione serbatoi


INOLTRE...

Scegliendo Officine Locatelli si sceglie un azienda con lunghissima esperienza nel settore, capace di venire incontro a tutte le esigenze, uniche per ogni caso, che la clientela può avere, nel proprio campo industriale.
Non solamente costruzione serbatoi industriali: Officine Locatelli negli ultimi decenni si è specializzata anche nella progettazione e realizzazione di sistemi per depurazione e abbatimento fumi industriali completi, dalla captazione, al trasporto, al trattamento, anche in questo caso fornendo soluzioni su misura e personalizzate e adatte a particolari situazioni, quali il trattamento di sostanze o fumi chimicamente aggressivi.

Inoltre parallelamente alla costruzione serbatoi su misura, l' azienda si occupa di realizzare impermeabilizzazioni in materiale plastico, di cisterne, vasche e bacini industriali, fornendo soluzioni flessibili ed efficaci.

Sul sito aziendale si trovano maggiori informazioni, contatti, e una versione inglese del sito web.