FisioTe, Fisioterapia e Riabilitazione Biella, si occupa di venire incontro a tutte le necessità in campo riabilitativo e fisioterapico; sede a Cossato, in provincia di Biella.

Fisioterapia Biella


Fisioterapia Biella

Di seguito una presentazione di FisioTe e della sua attività.

FisioTe è lo studio di fisioterapia e riabilitazione a Cossato, prov. Biella, in cui potrai trovare trattamenti e tecniche per risolvere ogni problema, dalla riabilitazione post intervento chirurgico, a quella sportiva, ai trattamenti per il mal di schiena, visite specialistiche, infiltrazioni e molto altro.

Indipendentemente dalla tecnica o dal trattamento, il fine è quello di aiutare ogni persona a muoversi e quindi a vivere serenamente, attraverso un percorso specifico cucito sulle singole esigenze.
FisioTe fisioterapia Biella è lo studio che risponde a tutte le esigenze.



fisioterapia Biella, soluzioni fisoterapiche e riabilitative Fisioterapia Biella


Alcuni approfondimenti:

Lo studio si avvale di eccellenti terapisti quali:
Dott. Giacomo Bellotti: "Non est vivere sed valere vita est" la sua professione ruota attorno a questo epigramma di Marziale: "La vita non è vivere quanto stare bene in salute". LA sua missione è aiutare i pazienti a recuperare quell'equilibrio fisico e mentale che è andato perso per le più svariate ragiorni;
Dott.ssa Sirlene Callegari: Sportiva sin dalla tenera età, ha saputo unire la propria professionalità all'esperienza acquisita nello sport come giocatrice e coach di pallavolo al medesimo tempo. I suoi campi d'intervento preferiti sono la riabilitazione nel campo sportivo e il trattamento delle sindromi posturali e dei problemi agli arti superiori.

Sul sito di FisioTe, Fisioterapia Biella, troverai tutte le informazioni, oltre a molti approfondimenti sui singoli trattamenti e tecniche adottate in studio, oltre ad orari e contatti.