A.Archivet, azienda della provincia di Milano, opera nel campo degli accessori per vetro; inoltre propone soluzioni architettoniche e strumenti per la lavorazione.

A.Archivet: Accessori per il vetro


accessori per il vetro

Di seguito una Descrizione di A.Archivet e dell' attivitā che svolge.

A.Archivet opera nel settore vetrario, in particolare nel campo delle soluzioni architettoniche (quali elementi come balaustre, corrimano, sistemi per il fissaggio, maniglioni, supporti...) e nel campo degli accessori e strumenti per la lavorazione (quali trapani, macchine a nastro, sabbiere, macchine da lavoro usate...) rivolgendosi a tutti i professionisti ed attivitā del settore.

accessori per il vetro Accessori per vetro


- PERCHE SCEGLIERE A.ARCHIVET

Scegliendo A.Archivet si sceglie un azienda con lunghissima esperienza nel settore, il cui obiettivo č la soddisfazione del cliente, attraverso la flessibilitā delle sue soluzioni.

Si rivolge non solo al mercato Italiano, ma anche a quello estero, in particolare Spagna, Francia, Inghilterra e Germania, andando a soddisfare le necessitā, di vetrai, di chi tratta il marmo, ma anche di architetti e studi di progettazione, rispondendo a 360 gradi nel campo degli accessori per vetro. Accessori per il vetro
Sul sito linkato si trovano maggiori informazioni, come contattarci oltre a cataloghi dei prodotti venduti.