Parquet Torino: Zo Parquet si occupa di vendere e posare pavimenti in legno della miglior qualità

Parquet Torino


parquet Torino - Pavimenti in legno

Qua sotto una presentazione dell' attività dell' azienda, evidenziando i suoi servizi offerti alla clientela.


ZO PARQUET opera a Torino, con passione e professionalità, sin dall' anno 2000, trattando unicamente pavimenti in legno.
I marchi scelti come fornitori sono i migliori sul mercato, questo garantisce qualità e durata.
Potete farci visita e nel nostro show-room vedrete moltissime combinazioni di legnami e colori; l' azienda si occupa di soluzioni sia destinate ad ambienti interni che esterni, così come tratta tutte le tipologie di posa e di geometrie, potendo veramente soddisfare ogni possibile esigenza.
Zo Parquet, parquet Torino, tratta inoltre il restauro o il rifacimento di pavimentazioni in legno esistenti, in occasione del quale è possibile procedere anche a variare la verniciatura ed il colore.


parquet Torino


UN MATERIALE NOBILE...

Scegliere di portare il legno nella propria abitazione è sicuramente una scelta molto positiva, infatti è un materiale pregiato e duraturo; con poca manutenzione darà soddisfazione per i decenni a venire.
E' inoltre un materiale ecologico e sostenibile che deriva direttamente dalla natura. L' azienda Zo Parquet Torino è attenta anche all' ecologia, infatti anche i materiali per la posa e la verniciatura quali collanti e colori sono scelti tra i migliori e tra quelli col minor impatto ambientale.

Sul sito si troveranno molte informazioni e curiosità sul mondo dei pavimenti in legno.
Contattaci o vieni a farci visita per qualsiasi informazione o preventivo.